Sono sempre stato un mattiniero, andando in palestra prima del lavoro dal college. In quei primi anni, sono rimasto alzato abbastanza tardi, in qualche modo in grado di funzionare con poche ore di sonno. Gesso fino alla giovinezza o alla stupidità, ma non posso più farlo. In questi giorni, sono a letto alle 21:00, leggo per circa 30 minuti e poi svenisco (di solito mi faccio cadere il Kindle sul viso). Mi sveglio alle 4:00 del mattino e inizio la mia giornata con l'allenamento di triathlon.
Dato che i bambini dormono almeno fino alle 7:00, ho circa 3 ore per fare una nuotata, una bicicletta, una corsa o una combinazione di due, prima che si svegliano. Il mio pensiero è che non mi prendo del tempo per allenarmi. Quando li saluto per la prima
Adidas Superstar Mujer volta, la mia formazione è terminata e possiamo iniziare la nostra routine "preparatevi per la scuola e il lavoro".
Dato che di solito mi alleno 6-7 giorni alla settimana, seguo anche lo stesso programma nei fine settimana. Tuttavia, ho l'opportunità di andare un po 'più a lungo e tornare a casa per le 8 o le 9. Mia moglie gestisce i bambini per un'ora o due e poi ci scambiamo i ruoli. Entro le 11:00, abbiamo completato tutti i nostri allenamenti, lasciando il resto della giornata a prestare la nostra totale attenzione ai bambini.
Ho scoperto che uno dei metodi più efficaci per migliorare le mie prestazioni negli sport di resistenza era pianificare le sessioni di allenamento il più in anticipo possibile. Ciò ha eliminato l'auto-discussione "Cosa dovrei fare oggi?" Che ho avuto quasi ogni mattina. Quest'anno ho iniziato a utilizzare un allenatore che scrive il mio programma settimanale ogni domenica pomeriggio. Il programma di allenamento aggira i miei vincoli, ottimizza il tempo che ho e mi permette di concentrarmi su come
Nike Free Run 2 Femme ottenere il massimo da ogni sessione.
Anche se non avessi un allenatore, porterei questo prezioso strumento, scrivendo il mio piano con una settimana di anticipo. La seconda parte di questa equazione è di comunicare il piano a mia moglie e famiglia. Discutiamo il programma della settimana, quindi lo sovrapponiamo all'allenamento di Tara e alle attività del bambino. Facciamo alcune modifiche e partiamo. Tara e io siamo anche drogati di Evernote, quindi pubblichiamo regolarmente programmi di allenamento e
Nike Air Pegasus 83 Damen impegni su un taccuino condiviso. Questo ci ha aiutato moltissimo a organizzare e gestire tutte le nostre attività senza far cadere la palla.
Per me, il tempo "sprecato" sarebbe qualsiasi tempo trascorso senza concentrarsi sulle mie massime priorità. Sono stato onesto con me stesso e ho identificato che il tempo trascorso con i social media, Words With Friends, programmi TV zoppi e tempi di viaggio eccessivi (viviamo a Long Island, famosi per il nostro traffico) è stato semplicemente sprecato. Ho ripulito i miei feed di social media, cancellato le app di gioco dal mio telefono, rimosso il 75% delle registrazioni della serie dal mio DVR e modificato i miei requisiti di viaggio utilizzando Amazon.com molto più spesso di prima. Sono rimasto sorpreso da quanto tempo è stato liberato. Ora ho il tempo di allenarmi, blog, leggere, interagire con mia moglie e i miei figli e prendermi
Nike Air Max 270 Mujer cura di altri elementi con priorità più alta. Una settimana di allenamento di 20 ore ora si adatta perfettamente al mio programma.
Cappellini perché li amo così tanto. Ho corso nel 1400 per poco più di un anno per le mie corse brevi e veloci, e sono così innamorato di questa linea. Le ho trovate una scarpa davvero facile da passare allo scorso anno perché, sebbene siano leggere, hanno una caduta piuttosto standard (10 mm), quindi sono ancora abbastanza utili. Sono considerati appartamenti da corsa e ho corso su di loro fino a una mezza maratona. Potresti indossarli per una maratona, ma probabilmente questa volta non lo farò. Ma voglio.
QUESTA COPPIA, PENSIERO. QUESTA COPPIA. LORO SORPRENDONO NELLO SCURO. Devi solo caricarli sotto una fonte di luce (anche la luce artificiale funziona) per 10 minuti, quindi si illuminano al buio. Non solo è davvero fantastico, ma è anche una
Nike Air Max 95 Femme buona funzione di sicurezza che ti aiuta a farti vedere al buio. Questi sono stati inviati a me per la revisione, ma avrei assolutamente buttato giù i miei soldi per loro in un batter d'occhio.