C'è un brivido nell'aria mentre esco dalla mia macchina. Lo sbattere della mia porta sembra vuoto contro l'immobilità della mattina prima dell'alba. A bassa voce, come sussurri
Nike Air Pegasus 83 Femme al vento, sento le onde che si infrangono in lontananza. Rimango lì, solo nell'oscurità, aspettando pazientemente che l'orologio si sincronizzi con i satelliti a miglia e miglia di distanza. Il mio orologio emette un segnale acustico. Scuoto le gambe un'ultima volta, e poi sto arrivando.
Da solo mi colpisco nell'oscurità mentre il mondo intorno a me si addormenta. Il suono dei miei piedi che colpisce lentamente ma costantemente la passerella è tutto ciò che mi fa compagnia. Mentre la mia frequenza cardiaca aumenta e il mio respiro si calma, lascio che la quiete del mattino mi lenisca. In queste corse mattutine sono in grado di trovare conforto nella mia vita altrimenti stressante. La mia mente è chiara, libera dalle distrazioni di lavoro, genitorialità e vita. In questa solitudine sono tutt'uno con me stesso. Tutto ciò che
Nike Air Max 95 Womens conta è mettere un piede di fronte all'altro. Controllo il mio ritmo. Controllo il mio respiro. Controllo questo momento.
Mentre le miglia scivolano via ogni nebbia residua di sonno si dissipa. Sono chiaro, nitido, concentrato. Al mio fianco l'alba si avvia. Il cielo si illumina, il sole sorge. In questi momenti vedo la speranza e la promessa che un nuovo giorno ha da offrire.
Il mio viaggio è tutt'altro che finito. Continuo, la mia forza e motivazione aumentano ad ogni passo determinato. Il sudore gocciola mentre il sole mi riscalda dall'esterno. I miei muscoli sono sciolti ora; i miei passi vengono facilmente. C'è grazia nei miei movimenti, come una gazzella che scivola giocosamente sulla pianura. Sono libero. Sono vivo.
Mentre il sole continua la sua ascesa, il mondo intorno a me inizia a risvegliarsi. Sento un rasaerba
Nike Air Max 270 Mujer iniziare in lontananza. Surfisti e pescatori devono apparire sulla riva. Passo altri corridori, alcuni in un viaggio da solista come me mentre altri godono della compagnia di amici. Condividiamo un breve momento ... un cenno, un grugnito, un sorriso ... sapendo segretamente cosa non fa il resto del mondo. La corsa è nostra e solo nostra. è la nostra fuga. è la nostra gioia è la nostra famiglia
Mentre le miglia scendono e mi ritrovo vicino al traguardo, il mondo è completamente vivo. Le famiglie dei SUV competono per trovare un parcheggio. I ristoranti aprono gli ombrelli e sistemano le sedie per le loro folle mattutine. Il sentiero del lungomare, che non era stato solo un'ora prima, ora è un labirinto affollato. Corro a sinistra. Corro bene. Scivolo lateralmente tra le folle occupate da sé che non riescono a vedere la bellezza del mondo che li circonda.
Corro verso il traguardo con rinnovato vigore. Le mie braccia pompano e i miei polmoni bruciano
Nike Air Max 270 Womens mentre accelero i passanti ignari. Mentre i miei piedi attraversano un traguardo che solo io posso vedere, alzo il viso verso il cielo e mi crogiolo nel calore del sole e nella gloria di un viaggio ben gestito.
Anche se ora torno nel caos della vita, lo faccio con uno spirito rinnovato e una visione positiva di ciò che il nuovo giorno può portare.
Ogni volta che ti chiedo cosa vuoi vedere di più, ricevo domande sulla mia vita da fidanzato. di solito rifletto completamente sulla domanda. Non è qualcosa di cui abbia mai veramente voluto parlare pubblicamente.
Troppe persone leggono questo blog! Collaboratori, marchi con cui lavoro, amici della vita reale, amici di Internet, persone a caso con cui ho frequentato il liceo e il signore sa chi altro. Continuo a sostenere che probabilmente non scriverò mai un blog sull'uomo con cui sto uscendo fino a quando non sono sicuro che sia lui, perché non voglio che questo blog diventi un disco delle mie romantiche disavventure.
Ma, ehi, non ho scritto un post che mi fa battere un po 'il cuore quando colpisco la pubblicazione, quindi andiamo per questo.
Ieri sera sono uscito per il giorno di San Patrizio. Sono andato a una festa alla Junior League, sono entrato in un taxi per tornare a casa e ho deciso che avrei effettivamente incontrato altri amici della Junior League in un bar irlandese in cui si trovavano.