Siamo andati alla Meeting House per cena, dove ho avuto la migliore insalata di cavolo della mia vita ... e la pasta. Ho caricato carboidrati a vita questo fine settimana.
Stamattina sono sceso in spiaggia per un po 'di tempo di
Nike Air Max 270 Damen qualità e mi sono dato una bella pacca sulla spalla per partire oggi.
Ho
Nike Air Max 720 Dames rimandato il mio giro in bici il più a lungo possibile perché ero terrorizzato, ma alla fine sono andato via verso le 12. Grazie a Dio era coperto e non molto soleggiato. Per tutto il fine settimana, sono stato davvero entusiasta di guidare qui, ma anche molto nervoso per il territorio sconosciuto. Sarebbe davvero collinoso? Vorrei morire? Volevo andare a Montauk e ritorno, ma sono scemo e sono andato nella direzione sbagliata, quindi ho finito per andare a Sag Harbor e ritorno. Nessuna foto perché stavo solo guidando su un'autostrada e oltre a guidare attraverso alcune città carine, non era molto scenico.
Ho guidato per circa 25 miglia. Non è stato troppo difficile fisicamente, ma è stato sicuramente più difficile mentalmente. Ero piuttosto annoiato e ho
Nike Air Max 90 Herren passato un po 'di tempo a chiedermi come diavolo avrei cavalcato più
Nike Internationalist Womens del doppio in pochi mesi. Sorso.
E poi ho terminato quella corsa con un viaggio a Bostwick per un rotolo di aragosta. ORA è estate. è stato davvero bello, ma c'era troppo maionese e ora mi sento un po 'male. Ne vale ancora la pena.
Nel corso degli anni ho preso molta strada per il "cambiamento". Gli amici mi dicono sempre che cambio troppo idea. E forse è vero. A volte sono d'accordo con loro. Ma perché importa davvero? Cambia se vuoi cambiare. E riconosci le pietre miliari e le epoche della tua vita che ti modellano.
L'ultrarunning è una di quelle fasi cruciali della definizione per me. Sarà sempre lì. Sarà sempre una lezione. Sarà sempre un posto per me totalmente diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. E sono grato di essere stato lì. E sono grato per tutti
Nike Air Max Command Mens i posti meravigliosi (sia fuori che dentro) che mi ha portato.
Nike Air Max 90 Damen
E ora, sono grato per l'opportunità di fare un passo indietro e concentrarmi su qualcos'altro ... come l'allenamento per eseguire il mio 5K più veloce possibile.
Ho vinto il mio primo ultra. Era il Dizzy 50s 50K in Arkansas. Ero fuori forma ... come davvero fuori forma, ma ero giovane (penso 22?), Ingenuo, e ancora bloccato in una mentalità da college racing di "correre duro, non importa cosa." All'epoca, stavo lavorando a questo piccolo negozio da corsa. I proprietari, una coppia di triatleta, erano degli stronzi assoluti. Mi piace completamente. Mi hanno detto che ero troppo grasso per vincere un ultra, quindi ho dovuto correre il più forte possibile per dimostrare che avevano torto. Penso che pensassero di mentire quando ho detto loro come è andata la giornata della
Nike Air Zoom Pegasus 32 Femmegara. Mentre ero orgoglioso di me stesso per aver finito, la sensazione che provai quando vidi i loro volti increduli sembrava, in qualche modo, più importante.
Più tardi, quando mi sono trasferito in Colorado e ho iniziato ad allenarmi, ho deciso che dovevo essere sponsorizzato. Essere un corridore “d'élite” significava che dovevo correre per un'azienda all'aperto e che dovevo correre determinate gare che significavano “qualcosa” nel mondo dell'ultra running. Dopo una gara del 2011, è arrivata la mia giornata: The North Face ha chiamato e prima che me ne rendessi conto, sono stato iscritto nella loro squadra nazionale. Era un sogno realizzato. Avevo provato qualcosa che mi sembrava importante.
Poi ci sono state gare di lista A e gare di lista B e gare di lista C e poi un sacco di gare che non hanno fatto il taglio di livello superiore, che, in sostanza, non importava. Secondo qualcuno Ci sono stati posti in cui ti sei allenato e gareggiato (praticamente in Occidente). … Vivere in quota divenne improvvisamente una componente importante del successo. Mi sentivo un buon corridore ultra, per significare qualsiasi cosa nello sport, dovevo fare X, Y e Z. Ma non riuscivo mai a farmi fare Y e Z. Non avrei mai potuto dedicare del tempo. Non potrei mai impegnare l'energia. Non potrei mai commettere tutto me stesso. Eppure, ho continuato a inseguire la versione del successo di qualcun altro, ho continuato a inseguire le cazzate "devi dimostrarglielo".
Poi, ho avuto stanchezza surrenalica. E questa è una storia completamente separata che non si adatta esattamente qui. Ma non ho corso per molto tempo. In effetti, ho corso solo una volta da ... ed è stata forse una gara di F o G, quindi probabilmente non ne hai mai sentito parlare.
Ma amico, ho corso una buona gara quel giorno. Ho corso una delle migliori gare in probabilmente cinque anni quel giorno. Non c'era molta concorrenza. Non c'era nessuno che tenesse sotto controllo la mia performance. Era solo un viaggio da "sorella gemella". La mia migliore amica, Blair Speed, e io abbiamo deciso di salire su questa 50K un paio d'ore da casa sua a Bozeman e fare una corsa nel bosco.