è stato un anno consecutivo atipico per me. Di solito faccio una media di una gara al mese con un paio di gare chiave all'anno a cui è focalizzato il mio allenamento. Ma quest'anno ho corso solo una manciata di volte a causa di una serie di battute d'arresto tra cui i muscoli posteriori della coscia cronicamente stretti, i conflitti di programmazione e la mancanza di motivazione. Invece di forzare gli allenamenti o correre solo per correre, Tad e io abbiamo deciso di chiamarlo. Abbiamo annullato le prossime gare e utilizzato il resto dell'estate per fare cose che in genere non possiamo fare sotto i vincoli di un programma di allenamento e recupero rigoroso.
Fare una pausa mi ha dato l'opportunità di giocare un ruolo
Nike Air Max 2017 Femme diverso nelle gare: lo spettatore. Mentre adoro il brivido e l'eccitazione di tutto ciò che comprende una corsa, c'è ugualmente - se non di più - una sensazione gioiosa nel guardare gli altri combattere fino al traguardo.
Sono poche le situazioni che incontro che suscitano in me un tale effetto di "Madre Teresa" rispetto a quando guardo
Nike Internationalist Femme una gara. Sento un intenso desiderio di aiutare i corridori in ogni modo possibile per avere successo. Voglio sciogliere i lacci sporchi di fango, le giacche con cerniera per le mani intorpidite, raccogliere i vestiti scartati e dare via tutte le mie calorie in più. Voglio urlare davanti alla banda di passeggini per spalancare la strada e sgridare i proprietari per non tenere i cani al guinzaglio.
Conoscendo e capendo cosa succede dietro le quinte, da tutta la preparazione necessaria per
Nike Air Vapormax Mujer arrivare in salute alla linea di partenza, a tutte le miglia registrate, a tutti gli allenamenti duri e ad affrontare le inevitabili battute d'arresto, mi sento un tale forte legame con i piloti, anche con quelli che non ho mai incontrato. La scarica di adrenalina che sento mentre guardano i finitori arrivare dallo scivolo mi sorprende.
Nike Air Vapormax Femme Sono ugualmente commosso dal primo classificato fino all'ultimo posto.
Spettare mi dà una prospettiva. Mi fa uscire di testa e mi permette di investire in qualcosa di diverso dalle mie attività personali. Riaccende la mia passione per la corsa e mi ispira a spingermi fuori dalla mia zona di comfort. Essere uno spettatore mi dà un apprezzamento incrollabile per il nostro sport e la comunità che lo rende così speciale.
Abbiamo parlato qualche settimana fa di ciò che era fuori dal menu per me. Vale a dire, latticini, verdure crude e cibi piccanti. Ora, mentre i probiotici hanno aiutato immensamente, e in realtà sono stato in grado di gustare l'insalata per pranzo ultimamente a volte come un normale guerriero da scrivania, i latticini E le verdure crude rimangono colpite o mancano.
Beano mi ha sfidato a provare il suo prodotto
Adidas Superstar Herren Beano + Dairy Defense, per vedere se mi avrebbe aiutato a sentirmi meglio. Inizio partita.
Veniamo serviti il ??pranzo diversi giorni alla settimana da Dig Inn, e il loro delizioso e sano cibo fibroso a volte può essere solo un po 'troppo per il mio delicato stomaco di fiori. Ho deciso di provarlo in questo giorno in cui avevamo polpette (YUM), bulgur e cavolo nero. Gli enzimi naturali contenuti nelle compresse prendono di mira sia i carboidrati complessi (quelli che sono buoni per te, ma il cui contenuto di fibre a volte può essere troppo) che i latticini.
Anche se non ne parliamo (a meno che non siamo corridori e tutte le scommesse siano spente), un recente sondaggio di Beano ha rilevato che oltre 70 milioni di americani soffrono di un qualche tipo di problema digestivo e il 75% delle donne intervistate in questo stesso
Nike Air Pegasus 83 Hombre sondaggio affermava che di tanto in tanto avevano avuto problemi con verdure, fagioli, cereali integrali e latticini.