Che ne dici di patatine e salsa? A solo un isolato di distanza dal centro, troverai il mio ristorante messicano preferito.
L'atmosfera è
Nike Air Force 1 Damen fantastica. Ottima illuminazione che ti ispirerà ad ordinare il guacamole sul tavolo - fallo! Il menu è breve e dolce con piatti familiari che hanno imparato nel tempo. Adoro la tostada di avocado e fagioli neri o le flautas di pollo. Prova il riso al cocco se ne hai la possibilità. Le sopapillas o il gelato fritto chiuderanno la tua cena con una felice pancia.
Situato proprio sull'Ogden River Trail, Slackwater è il preferito dai locali. Troverai musica dal vivo, degustazione di birra, un grazioso locale di incontro e il CIBO !!! Prendi i nachos chili-verde di maiale affumicato a punta di carbone come antipasto. Si tratta di circa un piede di prelibatezza. Sarai anche felice con tutte le pizze fatte in casa e le loro croste leggere. Anche le insalate e i panini sono sempre un favore.
Non c'è molto da chiedere, giusto? (Mia
Nike Air Presto Womens madre mi ha chiesto cosa volevo per il mio compleanno e posso dire che non c'è davvero nulla di materiale che desidero in questo momento. Davvero.)
Ci sono ovviamente alcune cose in quella seconda categoria che mi renderebbero più felice. Ma devo fidarmi che sto lavorando per quelle cose e facendo quello che posso, e ad un certo punto devo lasciar andare e lasciare che l'universo faccia il suo grazie.
Ultimamente ho preso alcune decisioni consapevoli verso quegli obiettivi.
Ogden è una città relativamente piccola, ma con tre grandi negozi di corsa / attrezzi. Inoltre, sono comodamente posizionati nello stesso blocco. Striders, Peak Performance and Gear 30. Ognuno ha la sua forza e si rivolge in modo univoco alla community con vari gruppi ed eventi in esecuzione. Dagli articoli da campeggio, ai pacchetti da
Nike Air Pegasus 83 Mujer corsa o ai nuovi
Adidas Zx Flux Mens calci da corsa, uno di questi tre negozi sarà in grado di rifornirti di nuovo con i tuoi oggetti preferiti.
Sono sicuro che stai già facendo piani mentali per venire a Ogden e fare un po 'di avventura. Ricorda, puoi correre E allenarti per tutto l'anno. Per favore, mettimi nel tuo breve elenco di persone da contattare quando esci qui! Ci sono molte risorse online che ti aiuteranno a rendere la tua visita più personalizzata e specifica per quello che potresti cercare.
Qualche mese fa, ho deciso che avevo bisogno di nuovi scarponi da neve per sostituire quelli che avevo avuto dal college. (Ehi, hanno resistito davvero bene!) Ho anche deciso allora e lì che questo inverno sarebbe stato un bizzarro e avrei dovuto sostituire anche il mio cappotto invernale.
Come la maggior parte degli inverni a New York, questo
Nike Air Max 270 Womens tipo fa schifo, ma
Nike Air Max 90 Damen ecco alcuni dei prodotti che lo rendono leggermente più tollerabile.
1. Maybelline Master Prime Illuminator: l'ho letto su Racked alcune settimane fa e DEVO AVERLO. L'articolo diceva che avrebbe dato alla mia faccia un bagliore adorabile, e chi non può usarlo nel rigido inverno di New York? Fatto e fatto.
2. Crema da notte scolpente Clinique Repairwear: ho ricevuto questo in regalo con un set di acquisto. Finché i compleanni continueranno, continuerò a cercare grandi creme idratanti. O un posto affidabile per ottenere Botox. Uno dei due!
3. New Balance Windblocker: quando il terreno è asciutto (grande quando!), Ho cercato di correre fuori quando posso, a meno che non sia sotto come 20. Questa giacca è la mia marmellata baby. Abbinato alla manica lunga NBx Minimus di qualche anno fa, è la combinazione perfetta
Adidas Ultra Boost Mujer per stare al caldo. Sembra e sembra questo top Lulu per una frazione del prezzo.
4. Clarisonic Mia: ho resistito a questo per gli ANNI, ma ne ho preso uno per Natale e lo capisco. La mia pelle è morbida come il sedere di un bambino ed era più luminosa anche prima di ottenere l'illuminante illuminatore.
5. Sorel Jane of Arctic: Questi sono SOB pesanti, ma sono CALDI e tengono asciutti i miei piedi.
6. North Face Arctic Down Parka: noti un tema con questi ultimi due? Sì ... sto per stare al caldo. Avevo il grande piumino del sacco a pelo ma volevo qualcosa di un po 'più elegante. Il cappotto del sacco a pelo era caldo, il mio cappotto da sci è North Face, non scherzare con una cosa buona.