L'ultima volta che abbiamo fatto il check-in, stavo per gestire Cherry Blossom Ten Miler, grazie a un bavaglino di Anne, attraverso la sua collaborazione con Cabot. (Sì, ho corso per il formaggio.)
Avevo degli obiettivi molto dispendiosi in termini di tempo - per PR il mio esercito Dieci milioni di volte - ma sapevo che stavo andando in questo esausto (non ho dormito molto bene ultimamente)
Nike Air Pegasus 83 Herren e non allenato.
Venerdì mattina, mentre facevo le valigie, ho controllato il tempo. Sembrava che sarebbero stati bassi 40 all'inizio della gara e 50 alla fine della gara. Mi sentivo ottimista e
Nike Air Max 90 Mens confezionavo una gonna, un capris e un top a maniche lunghe più alcune felpe. Se il peggio fosse il peggio, mi dissi, avrei potuto indossare una delle felpe che avrei voluto indossare nella stanza d'albergo o sull'autobus.
Sabato sera, ho scelto di restare fuori fino alle 11:30 circa con gli amici, incluso un vecchio amico DC che non vedevo da un po '. Ho alternato ogni drink per l'acqua e sono andato a dormire felice e stanco e beato ignorante / ignorando la previsione - realfeel di raffiche di vento a 19 e 50 miglia all'ora.
Ero tristemente impreparato per il tempo reale, ma per fortuna Meg ha intenzione di sembrare sportivo mentre lo spettacolo ha funzionato a mio favore e il mio intero abito da gara era in realtà il suo - collant foderati in pile, dolcevita + gilet d'argento. Dio benedica il mio brillante amico.
Ora, ovviamente,
Nike Air Force 1 Damen un corridore a Manhattan potrebbe non essere molto preoccupato per il destino di un monumento nazionale a ovest: un luogo remoto dove non possono mai correre. Ma ascoltami. Se ci fosse una riduzione proposta dei sentieri a Central Park, vorrei commentare questo? Non vivo a New York City e non ho mai intenzione di farlo, ma puoi scommettere che vorrei commentarlo come se la mia vita dipendesse da questo. Perché? Perché so che molti dei miei amici corridori newyorkesi dipendono da quei sentieri e percorsi. Sono corridori, proprio come me e se il loro cortile era minacciato, glielo devo dedicare qualche istante a dare i miei due centesimi alla proposta.
TUTTI I CORRIDORI SONO TEAMMATI
Corridori, abbiamo forza nei numeri. Dobbiamo unirci insieme in questo momento di tumulto per le nostre terre pubbliche. Sia che viviamo negli angoli
Nike Air Max Tn Femme più remoti del paese, in una città con milioni di persone, o nel cuore della Contea di San Juan, nello Utah, dobbiamo pensare ai milioni di corridori che escono lì, proprio come noi. Che corriamo su strade, su piste ciclabili o su sentieri accidentati, siamo tutti corridori. Dipendiamo tutti dai nostri unici terreni calpestanti.
Quindi, se alcune piste dei corridori fossero messe in pericolo di essere vendute a società di estrazione private o se le rotte consacrate da alcuni corridori fossero a rischio di essere sfregiate dallo sviluppo o dall'inquinamento delle attività minerarie, potremmo unirci e proteggere le piste di quei corridori? Lo spero proprio. Spero sicuramente che avremmo il tempo di commentare una recensione nominata dal Presidente riguardante i corridori, tra molti altri popoli e terre.
Se non riesci a trovare
Nike Air Max 95 Mujer motivi sufficienti per commentare qualcosa come la recensione del monumento nazionale, pensa ai tuoi amici intimi o alla famiglia che gestiscono. è probabile che conosci i corridori nei seguenti stati:
Arizona, California, Colorado, Idaho, Maine, Montana, Nevada, New Mexico, Oregon, Utah.
Chiedi ai tuoi amici corridori che vivono in queste aree e vedi cosa ne pensano delle riduzioni dei monumenti nazionali proposte. Ne sono nemmeno a conoscenza?