Il tempo fuori rispecchiava il mio umore, era grigio, cupo e miserabile, la primavera non era in vista. Sono appena tornato a casa da una gara a più tappe in Vietnam. La settimana scorsa avevo corso su e giù per le montagne in Vietnam, sentendomi felice, forte e pieno di determinazione. Ora, meno di sette giorni dopo, fare qualsiasi
Adidas Zx Flux Donna cosa oltre a abbuffarsi di guardare Netflix e scorrere senza pensare sul mio telefono, sembrava uno sforzo monumentale.
Faccio ultra maratone da sei anni, quindi non sono estraneo agli alti e bassi delle corse e del recupero. Mi ero concessa qualche giorno a casa per riprendermi dal lungo viaggio e dalla corsa. Nonostante le mie migliori intenzioni, una settimana dopo mi ritrovai ancora sfinito e privo di motivazione. Ho contattato i social media e ho chiesto se qualcun altro sperimenta la depressione post gara, la risposta è stata un travolgente "sì". Questo mi ha dato conforto nel sapere che non ero il solo a sperimentare tali minimi dopo grandi gare. Quindi, come possiamo pianificare e gestire meglio questo periodo? Ognuno è diverso, ma alcuni cambiamenti di prospettiva mi hanno aiutato ad affrontare una sensazione così
Nike Air Max Tavas Womens bassa.
Credo che uno dei motivi per cui ho difficoltà con la depressione post gara sia la difficoltà che ho ad accettare la realtà di come mi sento davvero. Il sentimento di pigrizia e malessere è abbastanza deludente, ma i sentimenti di colpa e vergogna che accompagnano per essere "pigri" è ciò con cui faccio veramente fatica. Sono pieno di tutte le "cose ??da fare". "Dovrei" avere più energia, "dovrei" voler andare a correre, "dovrei" fare tutte le cose sulla mia lista di cose da fare. Accettando che questo fenomeno sia transitorio e non un fallimento personale, può aiutarmi a passare questo periodo con meno angoscia e più grazia la prossima volta.