Il tempo fuori rispecchiava il mio umore, era grigio, cupo e miserabile, la primavera non era in vista. Sono appena tornato a casa da una gara a più tappe in Vietnam. La settimana scorsa avevo corso su e giù per le montagne in Vietnam, sentendomi felice, forte e pieno di determinazione. Ora, meno di sette giorni dopo, fare qualsiasi
Adidas Zx Flux Donna cosa oltre a abbuffarsi di guardare Netflix e scorrere senza pensare sul mio telefono, sembrava uno sforzo monumentale.
Faccio ultra maratone da sei anni, quindi non sono estraneo agli alti e bassi delle corse e del recupero. Mi ero concessa qualche giorno a casa per riprendermi dal lungo viaggio e dalla corsa. Nonostante le mie migliori intenzioni, una settimana dopo mi ritrovai ancora sfinito e privo di motivazione. Ho contattato i social media e ho chiesto se qualcun altro sperimenta la depressione post gara, la risposta è stata un travolgente "sì". Questo mi ha dato conforto nel sapere che non ero il solo a sperimentare tali minimi dopo grandi gare. Quindi, come possiamo pianificare e gestire meglio questo periodo? Ognuno è diverso, ma alcuni cambiamenti di prospettiva mi hanno aiutato ad affrontare una sensazione così
Nike Air Max Tavas Womens bassa.
Credo che uno dei motivi per cui ho difficoltà con la depressione post gara sia la difficoltà che ho ad accettare la realtà di come mi sento davvero. Il sentimento di pigrizia e malessere è abbastanza deludente, ma i sentimenti di colpa e vergogna che accompagnano per essere "pigri" è ciò con cui faccio veramente fatica. Sono pieno di tutte le "cose ??da fare". "Dovrei" avere più energia, "dovrei" voler andare a correre, "dovrei" fare tutte le cose sulla mia lista di cose da fare. Accettando che questo fenomeno sia transitorio e non un fallimento personale, può aiutarmi a passare questo periodo con meno angoscia e più grazia la prossima volta.
Una mia amica ha scelto la parola "indugiare" per la sua parola del 2018. Adoro questo concetto e penso che rifletta il cambiamento di ritmo dopo aver raggiunto un traguardo importante
Nike Air Max Tn Donna come un ultra. C'è un po 'di vuoto dopo aver raggiunto una pietra miliare come
Nike Air Max 2017 Damen una maratona ultra. La nostra intera giornata non ruota più attorno ai programmi di allenamento, a cosa mangiare, ad allenamenti incrociati, al lavoro e al tempo della famiglia e alla preparazione al viaggio se stiamo andando fuori città per un evento. Non solo non siamo fisicamente impegnati, ma stiamo usando meno energia mentale. Abbiamo più tempo per indugiare. Ciò non significa che ci sediamo e non facciamo nulla, ma avrai del tempo in più per le mani. Invece di sentirti in colpa per non avere quanta energia pensi di dover, puoi abbracciare il tempo extra per fare altre cose che ti riempiono. Puoi abbracciare una mattinata più lenta, goderti quella tazza di caffè, dormire un po 'durante il fine settimana, leggere un libro, ritrovarti con la
Nike Air Presto Hombre famiglia o con i tuoi amici che non correvano.
Al lavoro, abbiamo una nuova fantastica
www.mondoscale.it collaborazione con Spartan, un programma progettato per prepararti per una gara di Spartan.
Quindi ... ora sto pensando seriamente a uno Spartan SPRINT (nessuna di quelle lunghe attività) a Citi Field (nessuna di quelle attività di montagna, neanche.) Perché? Perché suona divertente ed è qualcosa che mi spaventa un po 'e sembra nuovo - e che, amici miei, è divertente. I nostri utenti si spingono per fare cose che non avrebbero mai creduto possibile, e questo è uno dei miei articoli che non avrei mai pensato di poter fare. Se lo faccio, probabilmente faremo un gruppo di lavoro, quindi sarà tutto per divertire. (Sai, con alcune delle persone più competitive che conosco.)
Quindi ... è qui che ho preso il mio primo e unico DNF l'anno scorso. Devo ammettere che sono stato un po 'preso dall'entusiasmo dei social media per le
Adidas Zx 750 Dámské persone che si iscrivono alla gara - ma mi sono preso un momento per pensare in modo critico. Volevo davvero fare questa gara dopo un'esperienza scadente l'anno scorso? E se avessi avuto un'altra esperienza schifosa? ... ma se avessi avuto un'ottima esperienza? E ho ottenuto la redenzione che volevo? Ho fatto il PR qui, ho aiutato due delle mie persone preferite a gestire la loro prima metà qui. Onestamente, sarò felice solo di tagliare il traguardo di questo - per dimostrare che ce l'ho ancora.