I collant Patagonia Peak Mission sono realizzati con materiale riciclato e contengono il controllo permanente degli odori di Patagonia Polygiene?. Il design del collant ha varie cuciture per darti molta flessibilità
Nike Air Vapormax Womens e libertà di movimento. Nel complesso, la calzamaglia è piaciuta come una "seconda pelle" e comoda da indossare in corsa, a piedi o anche sotto un paio di pantaloni da neve quando si è diretti in una stazione sciistica. Erano un po 'corti per me e la cintura, sebbene sembri ampia, ha una banda molto più stretta di elastico che la attraversa, che non era la mia caratteristica preferita.
Cosa abbiamo adorato: la facilità di indossare e la flessibilità dei collant, nonché un comfort elegante.
Quando si trattava di correre al freddo, i collant resistevano a temperature più fredde ma non sono progettati per fornire protezione contro i venti sferzanti che possiamo sperimentare in Colorado. In tutta onestà, questi collant sono diventati il ??mio punto di riferimento per indossare quando stavo andando sullo snowboard: sono
www.bristolpirates.co.uk incredibilmente comodi e il perfetto strato di calore da usare sotto un paio di pantaloni da snowboard a conchiglia. Ciò significava anche che non avevo bisogno di cambiare strato tra una breve corsa mattutina e colpire le piste. Non era la mia intenzione originale o quello che mi aspettavo dai Peak Mission Tights, ma sono piacevolmente sorpreso!
Avevo visto la mia amica Carolyn su uno dei precedenti loop e mi sono imbattuta in lei mentre stavo iniziando il terzo giro. "Corri con me ???" ho chiesto / supplicato. "Certo!" Disse, "ma solo fino al molo." Bene, amici miei, abbiamo superato il molo e stava ancora correndo con me. YESSSSS. Ha finito per correre l'intero terzo giro con me ed ero infinitamente grato.
Il mio chilometraggio è ancora basso perché ero troppo ansioso di correre all'inizio del mese e mi sono perso alcune corse, ma sto eliminando tutto, una corsa alla volta. Quando mi sono trasferito qui meno di quattro mesi fa, ho corso un 5K che la stessa serie ha ospitato e mi sono sentito senza fiato: oggi ho corso tre volte e mi sono sentito INCREDIBILE. Sono orgoglioso di me stesso per i progressi che ho fatto quest'estate nella mia corsa.
Ho finito in 1:39:11, con un ritmo di 10:38. Mentirei se dicessi che non ero tentato di cercare il mio 15K PR per confrontarlo con questo,
Nike Internationalist Femme ma so che non mi aiuterà. Sono dove sono oggi; così tanto è cambiato da allora.
Hanno una vestibilità molto elegante e confortevole con una cucitura "7/8 di lunghezza" che sembrava naturale. Ci sono due parti della vestibilità generale di Sunara che ho adorato: la lunghezza 7/8 e la cintura. Ho evitato i collant lunghi 7/8 che sono diventati popolari perché sento che molti collant a tutta lunghezza diventano così lunghi sulle mie gambe lunghe ... Potrei essermi sbagliato. La lunghezza di 7/8 è ottima e Arc’teryx ha pensato a tutte le lunghezze delle gambe della donna “media” perché offrono un'opzione pieghevole. Molto bene. Per quanto riguarda la cintura, rientra nella categoria "mid-rise" che può essere un vero successo nella mia esperienza. Ancora una volta, Arc’teryx conosce le loro cose e la cintura è fantastica: si
Nike Air Max 2017 Herren allarga nella parte posteriore, si distende e non aggiunge una vita extra con eccessivo elastico.
I collant a compressione ioMerino sono un paio di leggings più leggeri realizzati in lana merino. Ciò significa che si sentono leggeri, flessibili e confortevoli, mentre arruolano le proprietà riscaldanti della lana solo quando ne hai bisogno. Quando non cerchi protezione dal freddo, agisci semplicemente come uno strato leggero. In quanto a compressione, non sono così restrittivi come gli altri che ho provato e si adattano come un comodo strato di "contatto adatto". L'ampia cintura è permissiva e comoda senza alcun tag (yay!).