Il recupero dopo l'esercizio fisico è particolarmente importante per le donne. Le nostre tendenze della pressione sanguigna sono complessivamente più basse di quelle degli uomini e diminuiscono dopo l'allenamento. Abbiamo bisogno di un periodo di recupero per aiutare a fornire nutrienti ai muscoli e per liberare l'acido lattico.
L'elemento chiave del restauro è il sonno. Si pensa che
Nike Air Max 90 Mens il sonno sia un momento per il liquido cerebrospinale per eliminare i rifiuti prodotti dal cervello3. Il fegato e i reni lavorano tutto il giorno, ma soprattutto tutta la notte per scaricare rifiuti in eccesso nelle urine e nelle feci. Il sistema immunitario accelera durante la notte per garantire che abbiamo tutti i componenti necessari per combattere le infezioni e riparare i tessuti feriti. Una media di 7 ore di sonno permetterà a queste funzioni e alla corretta rigenerazione ormonale di traspirare.
I tempi di fermo sono un altro pezzo della matrice di restauro. Troppo spesso prenotiamo troppo il nostro tempo. Ho fatto una pratica per programmare tempi di inattività regolari e anche fare questa raccomandazione ai miei pazienti. FOMO è reale, ho capito. Il burnout è altrettanto reale. Dirigi la tua FOMO verso la sauna, l'amaca
Nike Air Max 270 React Femme o il serbatoio galleggiante una volta alla settimana. Prendi un appuntamento solo con te e dimentica di pubblicarlo sui social media. Le missioni segrete di auto-cura ripagano alla grande.
Le relazioni
Le relazioni sono cruciali nella vita e nella corsa. Fare l'inventario delle nostre relazioni è un vero esercizio di gratitudine:
Con la tua gente: la tua cerchia immediata di familiari e amici, colleghi e la comunità di trail running in generale (ascoltiamolo per le Sorelle Trail!) E anche sapere quando avere confini eccellenti quando necessario
Con il tuo ambiente: essere consapevole di come il tuo allestimento domestico supporta i tuoi obiettivi e incassare l'abbondanza di benefici per la salute totale che ottieni dall'essere fuori nella natura
Con te stesso (noto anche come il più importante di tutti) avere pazienza con
Nike Air Max Command Mujer te stesso, mostrandoti gentilezza e gratitudine. La pazienza ci serve così bene nel raggiungere i nostri obiettivi, e tuttavia non prestiamo sempre molta attenzione. L'impazienza sorge quando siamo a disagio. è una risposta fisiologica per proteggerci dal disagio. Il cambiamento è scomodo. Stabilire nuovi obiettivi e rispettarli è scomodo. Datti spazio per crescere attraverso questo ed essere paziente. Chiediti se il cambiamento che stai apportando è effettivamente intollerabile o è scomodo?
La camicia da notte di Amazon: se segui Grace su Instagram, sai tutto di questo vestito e io sono solo una pecora. Ma è un abito leggero e arioso, perfetto per fare commissioni e fredde mattine in spiaggia.
Cuyana Tote: Sono così in ritardo su questo carrozzone. Ho sempre avuto la borsa di trasporto Madewell e l'ho amata, ma volevo una nuova
Nike Internationalist Mujer borsa per il trasporto del mio laptop quando lavoro dai caffè.
A proposito del mio laptop, ho ricevuto questo caso l'anno scorso e ho ricevuto tanti complimenti! Tutti sono sempre scioccati quando dico loro che è un caso da $ 15 da Amazon.
Birkenstock Gizeh: Sono in ritardo a così tante feste qui, eh? Mi vesto decisamente più casual qui rispetto a New York, quindi era finalmente arrivato il momento di salire a bordo, e li indosso per camminare dappertutto e sono COSì COMODI.
Beautycounter Dew Skin: verità nella pubblicità, questo rende davvero la
Nike Air Max Tavas Womens tua pelle rugiadosa. Onestamente puzza un po 'divertente? Ma mi piace comunque.
Olaplex Hair Perfector # 3: OK, OK, comprerò quasi tutto ciò che Grace pubblica. Ma dal momento che ho messo in evidenza i miei capelli per 20 anni e mi piace anche lo styling termico ... i miei capelli potrebbero usare un po 'più di TLC. L'ho provato ieri, mettendolo sui capelli umidi e mettendoci sopra un berretto da baseball per la mia corsa, e i capelli BABY SOFT.