Niente di tutto ciò è scienza missilistica e riflette i consigli di molte filosofie di formazione di cui leggiamo in libri, riviste o sui social media. è quello che ha funzionato meglio per me, quindi continuo a seguire i principi di base ora che ho 54 anni. Sto scoprendo che ho bisogno di più tempo per riprendermi da percorsi difficili, quindi il pool è diventato un ottimo sostituto. Nuoto, corsa in piscina senza cintura di galleggiamento e stretching mentre sono in sauna sono in realtà i miei giorni di allenamento preferiti della settimana!
Mentre corro attraverso i miei cinquant'anni, mi viene costantemente ricordato che la mia capacità di allenarmi a questo livello è limitata: la tensione del tendine del ginocchio
Adidas Nmd Damen dello scorso inverno che ha richiesto mesi per riprendersi; la tensione al polpaccio che ho ottenuto facilmente su una pavimentazione piana dopo aver camminato su Hardrock mi ha riportato indietro di alcune settimane. Quindi, quando mi trovo nel bel mezzo di un periodo di buona salute, corse senza infortuni e alta energia, ringrazio le mie fortunate stelle e continuo a fare ciò che funziona. Mi iscrivo a gare che sono nuove per me o che sono state nella lista dei desideri e mi prendo un giorno o due di pausa, solo
Nike Internationalist Hombre per sicurezza. E ricordo che 50 possono essere i nuovi 30, se sono paziente, intelligente e realistico.
Hai mai avuto uno di quei giorni in cui tutto fa clic? Ti senti benissimo sulla tua corsa e sei iper concentrato e produttivo per il resto della giornata ... Adoro quei giorni. Che ne dici di quei giorni in cui
Nike Air Max 97 Damen fai fatica a uscire ma riesci comunque? Provi ancora quel senso di soddisfazione; prontezza e realizzazione persistono per il resto della giornata? Certamente. Questo è ciò che chiamiamo il corridore alto, uno stato ambito e un gradito effetto collaterale sulla nostra routine di allenamento.
Ma sai davvero cosa sta succedendo all'interno dei nostri corpi per raggiungere il massimo di questo corridore? Suggerimento: ha tutto a che fare con il cervello.
I neuroscienziati hanno lavorato a lungo e duramente per scoprire
Nike Internationalist Herren farmaci innovativi per curare i disturbi dell'umore tra cui ansia, depressione e ADHD; per farci felici. Solo di recente ci siamo resi conto che l'esercizio fisico può trattare tutti questi disturbi contemporaneamente, migliorando allo stesso tempo la crescita di nuovi neuroni, l'apprendimento e la memoria.
Come
Nike Air Max Command Womens funziona esattamente? Bene, ci sono 3 regolatori principali del cervello: serotonina, dopamina e noradrenalina. Questi sono i neurotrasmettitori coinvolti nella regolazione dell'umore (serotonina), della ricompensa (dopamina) e della concentrazione (noradrenalina); in generale ovviamente. I farmaci prendono di mira neurotrasmettitori specifici, ad esempio la serotonina, al fine di aumentarne i livelli all'interno del cervello, rendendoti così più felice (è così che agiscono gli antidepressivi, in generale).
Da dove viene la corsa? Come ho detto prima, i neuroscienziati stanno scoprendo che la corsa funziona per regolare lo stesso gruppo di neurotrasmettitori che regolano gli stati più fondamentali della nostra esistenza. In effetti, la corsa si rivela più efficace nel mantenimento della salute mentale rispetto a qualsiasi
Nike Air Huarache Mujer farmaco attualmente sul mercato! Molti studi hanno dimostrato che i pazienti con depressione, ansia grave o ADHD, sono stati in grado di eliminare la maggior parte, se non tutti i loro sintomi, quando hanno iniziato una routine di corsa. Quanto è fantastico questo ?!
Noi corridori sappiamo da molto tempo il massimo del corridore, ma ora ci sono dati scientifici per supportarlo! Anche se non soffri di un disturbo dell'umore (che è abbastanza raro in questa era), mantenere una routine di corsa aiuta con più dell'umore (vedi Spark, di John J. Ratey, MD), i benefici sono infiniti.