A volte abbiamo bisogno di tempo per vedere le cose più chiaramente. Quando siamo nel bel mezzo della storia, dei pezzi duri della vita, sembra che potremmo rimanere bloccati lì per sempre. A lungo termine
Nike Internationalist Mens è il mio punto di partenza per la prospettiva. Alcuni dicono che i corridori di lunga distanza corrono dai loro problemi. Credo piuttosto di correre verso le risposte.
“Non ci sono molti problemi nella vita che a lungo termine non possono risolvere. A volte la corsa deve essere un po 'più lunga. "
In questo momento mia sorella vive con me. Questa è la prima volta nella nostra vita adulta che abbiamo trascorso del tempo coerente insieme. Lo spazio condiviso è impegnativo, gestire questo secchio traboccante che abbiamo creato mi ha spalancato due settimane fa.
3 ore sul sentiero non sarebbero sufficienti. Ho programmato una lunga corsa come allenamento per la mia prossima gara da 100k in California, avevo bisogno di un costruttore di fiducia per sapere che le mie gambe potevano coprire la distanza. A questo punto, tra 16 anni,
Nike Air Max 90 Dámské so che la mia testa può spingermi attraverso lunghe distanze, ma sarebbe fisicamente dannoso? Avevo bisogno di miglia sulle mie gambe.
Il percorso di 50 km da Blanchard alla mia porta d'ingresso era programmato e la chiave per me era fisicamente e mentalmente pronto per Quicksilver. Ma si è scoperto che il tempo in piedi in un ambiente naturale sicuro delle colline del mio cortile si è rivelato più un'opportunità per elaborare il mio pezzo del puzzle emotivo che stavo attraversando con mia sorella.
Le prime 12 miglia mi hanno impiegato 3 ore. 4 miglia all'ora tra le lacrime, parlando con gli alberi e infine seduto su una roccia per riorganizzarsi. 4 miglia all'ora! Sarei stato qui tutto il giorno! Questa lotta interna non mi lasciava andare, ero così consumato dai miei pensieri che riuscivo a malapena ad andare avanti.
Fortunatamente,
Adidas Nmd Femme] scelgo un percorso che include una sezione che non conosco molto bene. Il collegamento di Blanchard ai Chuckanuts include alcune svolte chiave sulle strade forestali. Avevo già eseguito la connessione una volta durante una corsa di gruppo. Per fortuna le deboli frecce di gesso erano ancora visibili, ma avevo bisogno di essere vigile e cercarle per non finire nella Sudden Valley.
Una storia nelle notizie di oggi ha attirato la mia attenzione. In esso c'erano le parole "maratona" e "bere", che sicuramente mi avrebbe procurato un clic. Non è stata l'entusiasmante svolta nella ricerca sulle bevande alcoliche sportive che speravo, ma un altro studio quasi inutile sui corridori. Puoi leggere la spiegazione della BBC sullo studio, che è interamente pubblicato sul British Journal of Sports Medicine.
Fondamentalmente, lo
Nike Air Max 90 Womens studio ha dimostrato che coloro che hanno impiegato più tempo per completare la maratona hanno perso il minor peso. Suggerisce che questi concorrenti hanno bevuto più liquidi, il che ha aumentato il loro peso e li ha rallentati. Ora direi che quanto più lentamente corri, tanto più facile è assumere liquidi e quindi rimanere idratato. Mi chiedo se i ricercatori abbiano mai provato a bere da un bicchiere di plastica mentre cercavano di non scivolare sul drink sportivo o di alzarsi il naso durante la corsa - ora questo ti rallenterà.
Si continua dicendo che i corridori che hanno perso più del
Adidas Zx 750 Damen 3% del loro peso durante la corsa sono finiti più velocemente e che la quantità di peso persa tra i corridori variava da una perdita di peso dell'8% a un guadagno del 5%. Penso che i corridori che assumono il 5% in peso non si siano fermati solo a ogni tavolo di bevande ma anche a una filiale locale di Greg.
Lo studio sembra concludere che la maggior parte dei corridori di maratona sta bevendo troppo liquido e che se vuoi correre più veloce dovrai disidratarti un po '. Ma per vedere meglio lo studio del bere e correre una maratona, dai un'occhiata alla Marathon du Médoc. è una gara francese che comprende 50 vigneti. Mon dieu!