La cosa migliore di un weekend di gara è che hai l'opportunità di stare con persone che capiscono il tuo pazzo. Lo scorso fine settimana, è stata la Rock 'n Roll San Diego Half e Full Marathon - sabato ci sono stati anche 5K per cui molti di noi si sono iscritti per
Nike Air Max 2017 Femme completare la "Remix Challenge" (2 gare, 3 medaglie).
Nel mezzo di tutto ciò, è stata anche una sorta di lancio ufficiale non ufficiale di #WeRunSocial durante un evento. Anche la Pro Compression è arrivata forte durante il fine settimana. Hanno organizzato una corsa di shakeout sabato mattina e una festa dopo domenica. Come puoi dire, sarebbe stato un weekend molto emozionante.
Non dovrai correre domani. Pensa a quanto sarà felice il tuo sé futuro. Non vuoi essere quella persona domani che si siederà sapendo di aver fatto una corsa il giorno prima. Se ieri non ti avessi fregato, ora potresti essere tu.
In questo momento probabilmente stai consumando una notevole quantità di energia mentale discutendo con te stesso se dovresti correre oggi, cercando di trovare ragioni per non farlo e non riuscire a convincerti che dovresti farlo.
www.alchemycornwall.co.uk Se fossi appena uscito per una corsa, potresti risparmiare tutta quell'energia mentale e chissà cosa saresti in grado di raggiungere. Potresti avere la tua idea di Den dei draghi. O forse finire un cruciverba.
Vuoi correre, preferiresti non dover fare la parte corrente. Quindi, invece di pensare al bit che corre, pensa al bagliore post-corsa del sudore compiaciuto e quanto sei soddisfatto di te per averlo effettivamente fatto.
Non ti pentirai mai di una corsa che hai fatto, solo delle corse che non hai fatto. Beh, forse non mai. Se un cane ti ha morso di una corsa, probabilmente ti pentiresti di averlo seguito - o almeno di andare su quella rotta. Ma ripensa a tutte le corse che hai fatto. Sei mai tornato e andato "bene, vorrei non averlo fatto". No, probabilmente no.
Puoi dire alla gente che sei andato a correre. Probabilmente
Nike Air Max 2017 Mujer ci sono alcuni fastidiosi dubbiosi nella tua vita che pensano che non ti atterrai a questa allodola corrente e che è solo una fase. Attaccalo a loro andando a correre oggi e poi lasciandolo casualmente in conversazione. Non deve essere una vera conversazione - quelli nella tua testa funzionano altrettanto bene a volte.
Ho volato in tarda mattinata, un volo facile dalla Bay Area. Ho fatto visita all'Hard Rock Hotel (proprio di fronte al centro congressi - super comodo) e mi sono diretto verso l'expo per prendere bavaglini, magliette e chicche. Durante tutto il giorno mi sono incontrato con gli amici, ho fatto delle foto e mi sono appena divertito.
Sapevo che avrei gareggiato con la 5K, ma non avevo in mente un obiettivo di tempo. Volevo correre più veloce che potevo e se si è tradotto in un PR, allora così sia. Stavo parlando
Nike Air Max 270 Femme con Carlee e Leslie prima dell'inizio e ho detto loro che avrei cercato di andare veloce e stavo cercando di incoraggiarli a "provarci." Sembravano giù dopo una piccola esitazione, ma dopo aver preso un sacco di selfie e foto, non ci siamo resi conto che la gara sarebbe iniziata nel giro di pochi secondi. Andarono sulla linea di partenza, mi chiamarono per unirmi a loro, mi voltai per un secondo e se ne andarono. Accidenti. Sono andato nei recinti ed ero il pazzo che urlava "Carlee!" Prima dell'inizio. Non sono riuscito a trovarli.
Dato che c'erano un paio di segmenti di out-and-back ho visto diversi amici, così come Carlee e Leslie che non sembravano troppo contenti di averli convinti ad andare veloce, quindi non ho iniziato con loro. Ops.