Sono andato stasera con Jen e sono arrivato all'Expo alle 6:55. Il
Nike Air Max 2017 Womens ritiro del pettorale stava chiudendo alle 7 e l'expo stava chiudendo alle 8. Ho volato ha gettato la linea di sicurezza (Cordiali saluti, passano attraverso i bagagli e non ci sono state attese, ma ho potuto vedere quelle linee di backup), e poi all'ID controllare la linea e quindi l'attuale linea di prelievo del pettorale.
Venendo direttamente dal lavoro, per fortuna ero troppo stanco e sopraffatto per voler fare acquisti molto, quindi sono uscito con un danno minimo: altri due cerchietti SparklySoul (HANNO UNO UN NATALE ORA!) E il libro di Dave McGillivray, che volevo trovare il weekend RW. Jen e io abbiamo provato il Roll Recovery, che sembrava folle.
Cibo. Se non hai ancora programmi per sabato sera e vuoi mangiare fuori, FACILISCI SUBITO. RIPETO, FACCIO ADESSO. Se vieni da fuori città, guarda OpenTable per vedere cosa è ancora
Nike Air Max Thea Femme disponibile. Ci saranno sicuramente posti in cui puoi camminare, ma vuoi davvero preoccuparti di camminare da un ristorante all'altro la sera prima di una maratona?
Dormire. Dormi presto sabato sera, duh. Inoltre, venerdì sera, poiché due notti prima è il momento in cui la qualità del sonno conta di più. Magari dormi sopra il tuo rullo di schiuma.
Nel 2011, non hanno controllato quando sali sul traghetto. Questa volta, il tempo del tuo traghetto è sul tuo pettorale. Personalmente, non sono sicuro di correre il rischio di salire su un traghetto diverso ... ma sto solo mettendo tutte le informazioni là fuori. Dal traghetto, prendi un autobus per Start Village. So che alcune persone hanno detto che restano nel terminal dei traghetti fino a quando non devono assolutamente salire su un autobus, ma preferirei avere freddo a Start Village
Nike Air Pegasus 89 Mujer e sapere che sono lì.
Ricordo che c'erano milioni di port-a-potties: quando scendete dall'autobus, nel villaggio di partenza e poi in ogni recinto.
(L'area del recinto è davvero enorme.) Ne consegue orribile, ma ricordo anche che le Ciambelle di Dunkin sono là fuori con caffè, cioccolata calda (penso?) E bagel. L'ultima volta, abbiamo aspettato forse mezz'ora prima che fosse tempo di entrare nei recinti. Ho fatto colazione sul bus dal traghetto e poi ho avuto mezzo bagel asciutto mentre aspettavo.
Si prega di visitare la loro pagina Facebook e fare clic su MI PIACE - questo non è un requisito per l'ingresso, solo un ottimo modo per vedere alcune delle grandi cose che circondano questo fantastico libro.
Ecco la descrizione (parziale) del libro su Amazon:
“We Are Girls Who Love to Run utilizza la corsa per ispirare le ragazze a
Nike Air Pegasus 83 Damen costruire abitudini sane e raggiungere obiettivi. Le vivaci illustrazioni ad acquerello celebrano vere ragazze con diversi stili del corpo che trovano soddisfazione nelle esperienze di vita quotidiane. "
Il libro è anche bilingue (spagnolo), che era una delle mie cose preferite al riguardo.
Ecco una parte di una recensione che ho fatto per il libro nel 2009.
“We Are Girls Who Love to Run copre un ampio spettro di esperienze di diverse ragazze che sono legate non solo dal loro amore per la corsa, ma condividono una forte fiducia nella loro vita quotidiana. Dal rimanere in buona salute, alle faccende domestiche, a un amico che si muove; Brianna è in grado di iniziare ogni pagina con un'affermazione di potere "Io sono ..." che trasuda forza personale non solo dalle ragazze della storia, ma per il lettore. "
Sono davvero entusiasta di condividere questo con te e di incoraggiare i bambini non solo a leggere, ma a motivarli a condurre uno stile di vita più sano, soprattutto attraverso la gioia di correre.
Grazie ancora Brianna. Se desideri che la tua copia sia firmata dall'autore, sentiti libero di inviarla via e-mail prima di ordinare. Può essere raggiunta da girlsrunning [at] hotmail [dot] com