Il mio allenamento è iniziato a maggio, quando sono entrato in palestra e mi sono messo in imbarazzo sul tapis roulant. Ho iniziato con la noiosa corsa di 2 minuti, a piedi 2 minuti di routine che avevo letto era il modo migliore per iniziare a migliorare la tua resistenza. Se provo qualcosa di nuovo, voglio essere bravo subito, motivo per cui di solito mi arrendo dopo alcuni tentativi. Voglio risultati, voglio vedere grandi numeri sul display del tapis roulant anziché sui patetici 1,5 km di cui sono capace.
Quindi dopo non molto tempo ho ignorato la saggezza convenzionale e il "programma di allenamento" che avevo
Nike Internationalist Heren diligentemente stampato su Internet per provare a correre il più a lungo possibile, il più forte possibile. Mi sono dato l'obiettivo di correre senza sosta per 10 minuti prima della fine di maggio e il 19 ho raggiunto il mio obiettivo con molti ansimanti e un punto molto doloroso.
A giugno mi sono dato l'obiettivo di aumentare questo a 15 minuti di corsa non-stop e solo cinque giorni nel mese in cui l'ho gestito. Andava tutto bene, forse troppo bene e il disastro non poteva essere lontano.
Circa una settimana dopo ho avuto un raffreddore / mal di gola e con esso è arrivata la scusa perfetta per evitare la palestra. Avevo sentito tutte le storie di atleti
Nike Air Max 2017 Mujer stupidamente in forma che si esercitavano con il raffreddore e cadevano a terra morti - non volevo correre rischi. Stare sul divano, guardare Hollyoaks e mangiare KitKats sembrava di gran lunga la migliore opzione.
Dopo due settimane di sciato dalla palestra (è molto più facile quando non devi forgiare un biglietto da tua mamma) sono tornato e anticipavo un altro PB. Ma no, la mia pausa di due settimane mi aveva riportato indietro e stavo lottando per ottenere 8 minuti al cronometro.
Oggi, dopo un mese di tentativi di tornare al mio precedente record di 15 minuti consecutivi, ho avuto una svolta. 20 minuti di corsa non-stop e una distanza di 3,6 km! Questa è la storia finora. Sono arrivato abbastanza lontano ma c'è molto, molto altro da fare.
Dov'è la sfilata? Nessuna sfilata? Vabbè, almeno hai un ragazzo in bicicletta all'inizio del video. è sempre divertente cercare di schivare
Nike Cortez Uomoquelli, i pedoni, i turisti, i ciclisti, gli altri corridori e, naturalmente, il Bushman di San Francisco.
Sopra c'è un video sul riepilogo del mio Runner's World Running Streak per la prima settimana (oltre 30 miglia) e alcuni discorsi da me su ciò che tu (o io) intendi fare nei giorni più sacri della giornata: la Giornata della corsa nazionale.
Perché è quello che facciamo, come corridori, corriamo. Questa sembra l'opzione più semplice. Mettiti le scarpe e corri ovunque da 3 passi a 1.456 miglia. Abbastanza semplice e mi sento come la maggior parte di noi come una comunità sceglierà questa opzione.
Questo è sempre divertente. Ci saranno quelli là fuori che decidono di NON correre oggi semplicemente per il fatto che è il National Running Day e non abbiamo bisogno di sottoscrivere l'idea che siamo costretti a correre se non vogliamo. Beh è vero. Non è necessario. è sempre divertente "
Nike Air Max Zero Damen colpire l'orso con un bastone" su questo argomento. Se non vuoi correre, non farlo. Ma non devo ascoltarti predicare su come "le uniche persone a cui importa del National Running Day NON sono dei veri corridori." Non hai letto la mia intervista con Eric? Nessun giudizio Ecco perché dico che se non vuoi correre, non devi farlo.