La mia amica Liz Goodchild si prefigge di stabilire obiettivi grandiosi e spaventosi e di partire nella loro direzione. Lo fa nella sua vita e aiuta gli altri
Nike Air Max 95 Femme a farlo attraverso il suo lavoro di life coach.
Liz mi ha chiesto se poteva intervistarmi per una serie di interviste che fa sul suo blog. L'intervista è un po 'una parola spaventosa ma quello che ho sentito è "Posso registrare una delle nostre chat?" Che suona molto meno intimidatorio. Se ascolti l'intervista (link sotto) sentirai una tipica conversazione tra noi due (anche se di solito non sono così tanto su di me). Liz è interessata alle persone, ecco perché fa il lavoro che fa.
So che non tutti sono abbastanza fortunati da avere amici e parenti che sostengono i loro obiettivi. Alcune persone pensano che se ti senti bloccato, frustrato o insoddisfatto della tua vita, è così. Ma non è così che deve essere. Trascorri cinque minuti a parlare con qualcuno come Liz e ti rendi conto che c'è un altro modo.
Questa è una foto di
Adidas Zx Flux Damen me e Liz che finiscono la maratona di Francoforte tenendoci per mano mentre attraversiamo il traguardo. Ho pensato che fosse appropriato - riassume la nostra amicizia e quello che fa.
Dopo non aver finito l'IMUK qualche settimana fa, sabato 9 agosto ho deciso che era tempo di fare un'altra crepa alla distanza del ferro. Alle 7:30 sono entrato nel bacino idrico di Stoke Newington pronto a nuotare per 3,8 km, pedalando 112 miglia a nord di Peterborough, quindi corro 26,2 miglia intorno alla città.
Questa è la storia della mia persona di ferro. Grazie a Phil, mio ??fratello che
Adidas Superstar Damen supporta la bici, mio ??fratello che ha allestito una stazione di alimentazione fuori dalla sua auto, mia sorella per aver fornito un T2 molto ben equipaggiato, mio ??padre e mio cognato che hanno pedalato per divertirmi e illuminare la strada. la corsa è diventata più scura.
Il mio "ironman" è finito
www.innenstadtmusik.de in meno di 17 ore fuori dal pub Palmerston Arms, dove mia mamma aveva riunito una squadra esultante. Sono tornato indietro nel tempo per gli ultimi ordini. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile e reso divertente.
"Complimenti hai vinto" è un modo fantastico per iniziare una e-mail e ho la fortuna di poter (si spera) condividerla con te. Merrithew Health & Fitness, anche associato a STOTT PILATES (il loro marchio principale) ha sorpreso 10 fortunati vincitori di BlogFest con una borsa virtuale Swag e io ero uno di
Nike Air Max 2017 Womens loro. Ogni pacchetto premio includeva alcune incredibili attrezzature per il fitness insieme all'opportunità di condividere lo stesso pacchetto premio con un altro vincitore della fortuna.
Ognuna di queste cose individualmente è una grande cosa da avere, ma tutte e quattro sono come avere il proprio studio di fitness personale a casa. Quando Merrithew era
Nike Internationalist Femme al Blogfest, ci hanno condotto attraverso una leggera routine di allenamento (vedi il tweet) con il loro Fitness Circle e ci hanno mandato a casa con un DVD. Ti sto dicendo che ho uno studio di fitness Merrithew a casa mia e presto accetterò abbonamenti che includono un po 'di corsa leggera per completare il tuo allenamento.