Deve essere stata la mia quarta volta a controllare la sicurezza / bagaglio. Stavo praticamente diventando un professionista nel muoversi. Dopo aver visto gli uomini rompere il nastro e aver preso un boccone da mangiare, ero pronto a trattenere il forte a un traguardo piovoso per le prossime ore.
Per raggiungere le tribune, devi superare i corridori che hanno recentemente tagliato il traguardo. Guardando alla mia destra mentre camminavo - e come se fosse un tempismo
Nike Air Max 180 Damen perfetto - ho visto una faccia familiare. Grido il suo nome:
Sembra esausta, bagnata e felice di aver finito. Sente il suo nome e si guarda intorno, ma non mi vede. Lei continua a camminare.
Mi sente di nuovo e si gira rapidamente con uno sguardo di "chi è il nome che sta chiamando il mio nome, ho appena corso una maratona." Non mi vede più. Si gira per continuare a camminare.
Questa volta mi sono riposizionato e sono proprio di fronte a lei che mi ha rinunciato come un pazzo frenetico. Sembra sollevata nel vedere finalmente chi le sta urlando. è bagnata, stanca, le sue braccia sono abbassate e non sono sicuro che sia per stanchezza o delusione. Non avevo controllato il tracker da prima del brunch. Scatto un paio di foto del recente finisher di Boston e dico qualcosa sulla falsariga di "come stai?"
Nel solo modo in cui Michelle può
Nike Air Max 97 Damen fare, mi dice che ha avuto una gara fantastica, ma proviene da un lato di "finalmente" e come se non potesse credere a quello che è appena successo. è esausta e sopraffatta. Potrebbe aver lanciato una bomba F da qualche parte lì dentro, ma è pura gioia combinata con un po 'di shock e felicità. Mi sta raccontando come ha voluto QUESTO tipo di gara per così tanto tempo, come ha appena corso e non ha prestato attenzione al suo orologio.
Sta piangendo, la sto abbracciando, la gioia e il sollievo le emettono come luce e mi fa quasi piangere. Michelle è il tipo di corridore per cui fai il tifo. Una madre di tre ragazzi, una combinazione di dolcezza e "realtà" in un piccolo pacchetto con un accento di Staten Island che emerge in certe parole / frasi. Il migliore.
Parliamo ancora un po ', scattiamo un selfie, ma lei è in piedi nella fredda
Nike Roshe Run Femme gloria di Boston e ha bisogno di scaldarsi. Ci salutiamo, mi congratulo con lei per la cinquantesima volta e proprio così se n'è andata.
La scorsa settimana ho condiviso i dettagli di ciascuna delle mie corse e di qualsiasi altro allenamento, tramite Instagram, con l'hashtag #mytrainingweek. Spesso non pubblicizzo la grinta di quale allenamento sto facendo perché non sono sicuro di quanto sia utile o interessante. Ma volevo mostrare un esempio di come appare la mia settimana per un motivo.
Sappiamo tutti il ??tipo di persona che sta dietro di noi all'inizio di una gara e si vanta con il loro compagno su come non si sono allenati per questo, e su come probabilmente "soffriranno". Non ho tempo per queste persone. Cerco di allontanarmi da loro in mezzo alla folla e spero di non incrociarli più avanti lungo il percorso.
Non credo
Nike Air Pegasus 83 Womensche devi sempre sparare con tutte le
Nike Air Max 97 Womens pistole e inseguire un PB in gara. Ho corso più maratone per divertimento che per caccia al PB. Ma penso che dovresti rispettare la distanza e rispettare quelli intorno a te per i quali questa gara è un grosso problema.
Tutti abbiamo alti e bassi nella nostra formazione, e a volte non siamo in grado di prepararci come vorremmo per la nostra prossima sfida. Ma la mancanza di formazione non è qualcosa di cui vantarsi. E arriverei al punto di dire che è irresponsabile.
"Allenarsi" e "non allenarsi" sembrano molto diversi da persone diverse. Se non fossi in allenamento completo per la maratona, la mia settimana sarebbe comunque abbastanza simile a come funziona ora. Avrei corso meno miglia e meno spesso, ma probabilmente avrei collezionato quattro corse per un totale di oltre 20 miglia a settimana, perché mi piace correre.
Quindi, se,
Nike Air Presto Damen come è accaduto in passato, mi è stato chiesto di correre una maratona o una mezza maratona con un breve preavviso, sono abbastanza fiducioso che con una corsa regolare nelle gambe e un solido background in esecuzione maratone, che sarei in grado di eseguirlo senza farmi un male. Non mi sarei allenato specificatamente per questo evento, ma avrei corso regolarmente.