Esistono diversi programmi integrati tramite l'app. Puoi scegliere un allenamento basato su obiettivi, come tecnica o velocità. Puoi anche iniziare un ciclo di allenamento basato sul risultato desiderato: forma fisica competitiva vs. miglioramento. Non ho avuto la possibilità di immergermi in profondità in nessuno dei programmi di allenamento, ma avere un'app per tracciare l'intero programma di allenamento e fornire coaching in tempo reale potrebbe essere utile in un modo unico.
Per me, questo prodotto rientra nella categoria di accessori "di lusso". Penso che ci sia un chiaro vantaggio nell'avere un feedback in
Nike Air Max 90 Mujer tempo reale e nell'essere in grado di analizzare l'intero programma di allenamento in un unico posto, ma non lo vedo come qualcosa che un corridore alle prime armi avrebbe provato o di cui avesse bisogno quando ha iniziato a correre o formazione. Sembra quasi un pezzo aggiuntivo che un corridore esperto aggiungerebbe o acquisterebbe cercando di mescolare le cose. Mi vedo usarlo di tanto in tanto per allenamenti di velocità o allenamenti in collina, ma non esclusivamente per un ciclo di allenamento.
Con un prezzo di $ 449, non è qualcosa che sarà per tutti, ma c'è un pubblico per coloro che cercano questo tipo di prodotto. Abbiamo visto la direzione in cui la tecnologia indossabile sta andando e l'innovazione che sta accadendo con quelli che erano gli accessori run-of-the-mill (gioco di parole totalmente inteso).
Ho appena scritto
Nike Air Max Tavas Womens un post su un paio di occhiali da sole che tengono traccia di ciò che stai facendo, si suppone che stia facendo e offre feedback e coaching in tempo reale, utilizza la tecnologia ad attivazione vocale con un touch pad sul lato ... e oh ya, gioca musica e risponde alle telefonate se lo desideri. Quando ho iniziato ad allenarmi per la mia prima maratona, avevo pantaloncini al ginocchio e scarpe da basket. Diversi mesi dopo, quando comprai un orologio GPS che monitorava la mia distanza, pensavo che fosse la tecnologia più avanzata che potevi essere.
Delle molte maratone che ho corso, Edimburgo è solo la terza a cui sono tornato per un altro tentativo. Ho dei bei ricordi di aver guidato Edimburgo in una giornata stranamente calda nel 2012. è dove ho corso per la prima volta sub-4. Mi piace Edimburgo, quindi sono entrato con
Nike Air Max 90 Heren l'intenzione di trascorrere un fine settimana e forse una maratona nel mezzo.
A un certo punto sarebbe stata una corsa di allenamento per una gara di 52 miglia. Ma quella gara è fallita, e la mia maratona PB da Manchester nel 2013 è stata bloccata da alcuni minuti, quindi mi sono arrabbiata e ho deciso che sarei tornata per correre per un po '.
Non ho detto a molte persone che stavo gestendo Edimburgo, quindi è stata una sorpresa imbattersi in tre persone che conoscevo all'inizio. è la seconda più grande maratona del Regno Unito dopo Londra, eppure non si è sentita travolgente e aveva una sensazione molto più piccola - quella in cui potresti imbatterti in persone che conosci.
I piper ci hanno convogliato sulla linea di partenza e poi eravamo sulla buona strada. Ho cercato di togliermi dalla testa i pensieri che era quasi un anno da quando avevo corso una maratona o che l'ultima volta che avevo provato mi ero ritirato a metà strada, e di andare avanti con l'attività in mano. E l'attività in corso in quel momento stava cercando di non correre troppo velocemente.
Le prime miglia attraversano Edimburgo, oltre Hollyrood Park e poi verso la costa. è una discesa libera in questa prima sezione, su cui è facile lasciarsi trasportare e rimpiangerlo in seguito quando i quad smetteranno di funzionare.
Non volevo solo recuperare il mio vecchio PB di Manchester (3:38), volevo correre un Boston Qualifier (sub 3:35). Le mie ultime due sessioni di tempo erano andate molto bene e 8: 00 / miglia mi sentivo abbastanza rilassato, quindi mi sono adattato a quel ritmo.
Mentre raggiungevamo la costa intorno al miglio 5, guardavo il mare e cercavo di immergermi nei dintorni il più possibile. Concentrarsi su ciò che mi circondava mi ha aiutato a tirarmi fuori da me stesso, a non analizzare eccessivamente ogni fitta e tensione e la preoccupazione che il disastro fosse proprio dietro l'angolo, ed era un modo molto più bello per passare le miglia.
Passammo davanti a una casa che pompava musica e mi chiacchierai con un corridore accanto a me. Era di Edimburgo e stava correndo la sua prima maratona e la sua recensione finora è stata "Stanno allungando chiamandola la Maratona di Edimburgo, eh?"
Ho potuto vedere il suo punto, abbiamo lasciato la città nei primi chilometri e abbiamo trascorso gran parte della corsa correndo e
Nike Internationalist Donna tornando su un tratto di costa. Avremmo attraversato Mussolente prima di metà strada e ci saremmo tornati per finire, ma immagino che "La maratona di Mussolente" non ha la stessa attrazione con la folla internazionale.