Il WURL è caratterizzato da arrampicate, salti di massi e sentieri accidentati lungo una cresta esposta ad alta quota che circumnaviga Little Cottonwood Canyon nelle Wasatch Mountains nello Utah. Il percorso di 36 miglia segna 21 cime ufficiali e supera alcuni dossi, afferma Campbell, per un totale di 18.000 piedi di arrampicata.
“Jared è incredibilmente entusiasta e di supporto per chiunque stia tentando la rotta. La prima volta che l'ho provato nel 2018, ha continuato a inviarmi messaggi di supporto, il che mi ha dato la spinta extra di cui avevo bisogno quando ero lassù, specialmente di notte mentre lottavo da solo. Quando ho finito di nuovo il percorso quest'anno, è stato uno dei primi a farmi un messaggio di congratulazioni.
Nike Air Max 720 Mujer Significava così tanto ", ha detto Kelly Halpin, che ha fissato un FKT femminile al WURL questa estate. (Da allora Alexis Crellin è diventato il detentore di WURL FKT femminile.)
Halpin ha dichiarato: "La WURL è una delle linee più estetiche che abbia mai visto. Adoro il percorso. Essere il primo a immaginare di fare il WURL nella sua interezza, in una sola spinta, dice molto su Jared come non solo un atleta ma anche come un visionario. Nulla è possibile finché qualcuno non lo rende possibile. ”Halpin, che è anche un'artista, ha creato un'illustrazione della cresta dopo il suo ultimo completamento. Jared la vide condividere le opere d'arte sui social media e afferrò l'originale.
"Kelly ha distrutto la WURL, e ho comprato le opere d'arte che ha fatto di un punto specifico sulla cresta, a tre quarti di cammino lungo il percorso,
Nike Air Vapormax Femme ed è ciò che vedi ad est. è un punto di vista che
Nike Air Max 90 Herren è un bel posto sulla rotta, ma puoi dire che è la sua esperienza ", ha detto Campbell.
Inizialmente, il WURL non ha attirato molta attenzione, ha ricordato Campbell. Dieci persone hanno finito il ferro di cavallo nel suo primo decennio di esistenza. Quindi, tra il 2014 e il 2019, oltre tre dozzine di persone in più lo hanno completato, alcune volte più volte.
“Il WURL sta diventando più popolare, come un distintivo d'onore se ti piacciono le creste o vivi dentro e intorno alla zona. Non ho mai pensato che il WURL sarebbe arrivato così quando l'ho avviato. è in quella zona sfocata tra ciò che uno scalatore e un corridore potrebbero fare. Non ci sono molte persone che hanno abbastanza abilità in entrambe le categorie o che vorrebbero farlo. Ma i nostri sport si stanno offuscando
Adidas Zx Flux Femme molto di più, tra le persone con la resistenza
Asics Gel lyte 3 Damen della corsa a lunga distanza e le abilità in campo tecnico ", ha detto Campbell.
Uno dei suoi eventi di endurance autoportati meno famosi e più preferiti è un triathlon non tradizionale nel Parco nazionale di Zion che ha chiamato Zironman, con canyoning, arrampicarsi e correre per una spinta di 55 miglia che ha portato lui e due amici 28 ore per il completamento. Alcune di queste altre spinte di resistenza hanno incluso l'Uinta Highline Trail, una corsa di 22 ore che è terminata a poco più di un'ora dalla sua porta di casa lo scorso agosto. Ha anche collegato tutte le vette di oltre 12.000 piedi dell'Idaho e le vette di oltre 13.000 piedi dell'Utah, in due uscite separate con Nelson. E ha terminato la linea 14 di Nolan in Colorado, un percorso che collega quattordici montagne di oltre 14.000 piedi, tre volte incredibili.
L'allenamento
Nike Cortez Herrendi Campbell per Barkley lo ha portato a lanciare Running Up For Air (RUFA), una sfida endurance-mountain creata per raccogliere fondi a sostegno della lotta per una migliore qualità dell'aria per coloro che vivono lungo il fronte Wasatch. Barkley si svolge ad aprile, quindi i corridori devono iniziare l'allenamento durante l'inverno. "Farai meglio a colpire duramente in inverno. Stavo correndo molto a gennaio e febbraio, e questo significa spesso a Salt Lake City che stai correndo in una brutta aria. Ho pensato, mi ucciderò qui, e ho iniziato a correre in una maschera antigas per proteggermi dall'aria cattiva. Mi stavo ammalando. Correvo sette giorni alla settimana e pensavo a quanto dovesse essere brutto per la mia salute. Mi ha costretto a educare me stesso ", ha detto Campbell. "Potrei andare su e giù per queste
Nike Cortez Womens vette e nessuno deve saperlo, o potrei trasformarlo in qualcosa di costruttivo o positivo."