Fredericksburg e Spotsylvania National Military Park sono un buon posto dove andare se si desidera visitare i campi di battaglia della guerra civile. Chatham Manor è un altro posto interessante a Fredericksburg. Era una piantagione visitata da George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln e Dwight D. Eisenhower. Durante la Guerra Civile, servì da quartier generale dell'Unione e successivamente da Ospedale dell'Unione.
Puoi sempre fare una passeggiata nel centro di
Adidas Stan Smith Dámské Fredericksburg per viaggiare anche attraverso la storia. L'area del centro ha più di 350 edifici che risalgono al 18 ° e 19 ° secolo.
Molte persone importanti sono venute da Fredericksburg come George Washington e la sua famiglia, James Monroe, James L. Farmer Jr. (leader dei diritti civili) e Danny McBride (attore).
Le iscrizioni sono aperte ora per la metà storica. La registrazione MCM è condotta attraverso una lotteria aperta dal 20 al 26 marzo. La registrazione dell'MCM10K inizia il 24 aprile. Sia che tu voglia eseguire l'MCM per onorare un membro del servizio o gestire la metà storica per l'atmosfera, ci sono
Nike Internationalist Herren buone probabilità che tu voglia tornare di più e ricevere l'incredibile supporto degli Stati Uniti Stati Marines. Ci sono molti eventi, siti e attività che tutta la famiglia può sperimentare e godere.
Non essere confuso, non ho corso magicamente una mezza maratona
Asics Gel Lyte 3 Mujer da ieri. Quello che sono stato impegnato a fare è farmi entrare nella mentalità di essere un corridore di mezza maratona. Spiegherò.
Nel libro "L'allenatore della maratona per non runner" suggerisce di dire a tutti quelli che sai che farai una maratona. Dovresti anche dirti e chiedere ad amici e parenti di chiederti in modo intermittente "Sei un maratoneta?" A cui rispondi "Sì, lo sono". Sì, sembra molto americano e non è una strada che probabilmente seguirò, ma ho fatto qualcosa di simile.
Ieri ho inviato un'e-mail a amici e parenti, raccontando loro la mia intenzione di
Nike Air Max 90 Femme correre la mezza maratona e chiedendo il loro sostegno per venire a tirarmi su il morale il giorno o ascoltarmi gemere sull'allenamento e avere le gambe stanche. Questo perché, in primo luogo, ho bisogno di persone che mi tirino su il morale e prendano in considerazione quanto sto per diventare noioso. Ha anche lo scopo di farmi tornare indietro.
Poche persone sapevano dell'ultima metà in cui sono entrato e quindi non avevo alcuna pressione per farmi passare l'inferno il giorno in cui non ero davvero all'altezza. Ora, ho persone che si aspettano da me - e questo include me stesso.
Sono uscito a correre la scorsa notte dopo il lavoro e questa è stata la mia prima serata all'aperto all'aperto dall'estate scorsa. La primavera è decisamente arrivata e l'abbonamento alla palestra è davvero morto. Per coincidenza, è stata anche la mia prima corsa dopo il mio riposo post-10k ed è stata anche la mia prima corsa da quando sono entrato nella metà. Questo mi ha fatto sentire come se fosse il mio primo allenamento per la mezza maratona. Quindi sono due miglia più in basso, mancano solo 500!